Scegli START LUCE, l’offerta digitale di VOLTY. 
5 centesimi di €/kWh + prezzo all’ingrosso (PUN)

Energia Verde​​

Energia Verde Opzionale
Puoi scegliere energia proveniente da solare, eolico o idroelettrico.

Prezzo Indicizzato

Prezzo all'ingrosso più un piccolo contributo al consumo Prezzo Unico Nazionale (PUN) + Spread

moduli

Fatturazione Regolare

Fatturazione regolare
e basata sui dati di misura
del distributore locale.

Servizio Clienti

Servizio Clienti basato
al 100% in Italia, disponibile
ed efficiente.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti con fornitura attiva con altro operatore

Caratteristiche

START LUCE è un’offerta di energia elettrica del mercato libero a prezzo indicizzato.

Energia Verde

L’Energia Verde è un servizio opzionale a pagamento. 
Su richiesta del cliente verranno fatturati i costi di acquisto dei certificati delle Garanzie d’Origine (GO) e dell’annullamento presso il Gestore dei Servizi Energetici (GSE).

Modalità di pagamento

L’offerta prevede come unica modalità di pagamento l’Addebito Diretto sul Conto Corrente Bancario.

Tariffe

Prezzo Monorario 5 centesimi di €/kWh + prezzo all’ingrosso (PUN)
Il prezzo di cui sopra si intende riferito alla sola componente energia, IVA e imposte escluse. 
Condizioni economiche valide fino al 31/12/2024.

Offerta soggetta a diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla conclusione del contratto ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo.
Nota bene: le richieste di voltura vanno gestite immediatamente. Come riportato sul sito dell’Autorità per l’EnergiaIl gestore deve eseguire la voltura entro un tempo massimo di cinque giorni dal momento in cui riceve la richiesta. Se non rispetta questo termine, il gestore deve riconoscere all’utente, nella prima bolletta utile, un indennizzo automatico di 30 euro. 

Allegati

Domande frequenti

Come posso contattare l’assistenza?
Se sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza puoi contattare al numero 0571 044 200 (anche tramite WhatsApp). 

Quali sono i passi successivi all’adesione?
Dopo aver completato l’adesione online, riceverai una email di conferma con il riepilogo dei dati inseriti, la data di attivazione della fornitura prevista e tutta la documentazione contrattuale relativa al tuo contratto comprensiva anche delle Condizioni Generali di Fornitura e delle Condizioni Economiche.

Cosa posso fare se cambio idea dopo aver sottoscritto il contratto?
Hai il diritto di ripensare il contratto, senza dover indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso. 

Quando sarà attiva la fornitura?
Il passaggio della fornitura  avviene tra i 30 e i 45 giorni successivi alla sottoscrizione del contratto.
L’attivazione di contatori precedentemente forniti da un altro fornitore avviene sempre il primo giorno del mese. 

Quali sono le modalità di pagamento?
Con questa tariffa l’unica modalità di pagamento ammessa è l’Addebito su Conto Corrente Bancario.

Richiedi un preventivo

Torna su